L’Ordine degli Architetti P.P.C di Siena organizza un seminario di Deontologia, durante il quale interverranno il legale dell’Ordine Avv. Eleonora Barneschi che affronterà il tema del “Superbonus 110% – funzionamento e requisiti anche alla luce della recente normativa dei decreti attuativi” e la psicologa e docente dell’Università di Siena  Dott.ssa Laura Occhini  che parlerà della “Rabbia  Invidia e Ostilità”
Per partecipare è necessario iscriversi sul portale Imateria Cod. ARSI09042021111249T10CFP00200 – CFP riconosciuti 2
Il link per il collegamento è il medesimo dell’assemblea ordinaria degli iscritti che inizierà alle ore 15:30.

Ovviamente chi è interessato soltanto al seminario di Deontologia è opportuno che si colleghi alle ore 16:30 e resti collegato fino alle 18:30 per avere il riconoscimento dei CFP, in quanto riguardano solamente le 2 ore di seminario e non l’assemblea. Pertanto chi vuol partecipare ad entrambi gli eventi basta collegarsi una sola volta al link che riportiamo di seguito. Chi invece è interessato solamente all’assemblea si collegherà alle 15:30 e al termine dell’assemblea dovrà scollegarsi.
 IMPORTANTE! effettuando l’accesso all’evento preghiamo i partecipanti di inserire il proprio NOME e COGNOME, altrimenti sarà impossibile poter registrare la presenza ed assegnare i CFP. (NON sono previsti CFP per la partecipazione all’assemblea)
LINK PER PARTECIPARE:https://global.gotomeeting.com/join/336577693
Codice accesso: 336-577-693