Si comunica che il neo eletto Consiglio dell’Ordine, insediatosi in data 29 Novembre 2022, nel rispetto di quanto stabilito dalla normativa che regola la nomina dei Consigli di Disciplina provinciali, ha approvato l’avviso allegato per la raccolta delle candidature degli iscritti disponibili a ricoprire il ruolo di Consigliere di Disciplina dell’Ordine degli Architetti P.P.C della provincia di Siena.

Le candidature dovranno essere presentate entro e non oltre 30 giorni dalla data di insediamento del Consiglio, dunque entro il prossimo 29 Dicembre 2022, utilizzando il modello di domanda allegato alla presente, completo di curriculum vitae e fotocopia del documento di identità, consegnati a mano durante gli orari di apertura della segreteria, oppure tramite PEC all’indirizzo architettisiena@pec.aruba.it .

La nomina dei componenti del Consiglio di Disciplina spetterà, come da Regolamento, al Presidente del Tribunale di Siena, sulla scorta dei nominativi che saranno trasmessi.

Ringraziandovi per l’attenzione cogliamo l’occasione per porgervi cordiali saluti

DOMANDA CANIDATURA DOC

DOMANDA CANDIDATURA PDF