La Federazione APPC Toscani promuove l’Evento in modalità FAD Asincrono

Giornata di Studio organizzata dal CNAPPC e dall’Ordine Architetti PPC di Roma _ 07 marzo 2019

La giornata di studi ha l’obiettivo di focalizzare l’attenzione sui temi dello sviluppo sostenibile negli ambiti della disseminazione delle conoscenze e degli obiettivi, della comunicazione dell’importanza di agire all’interno dei confini della responsabilità professionale, dei social media, degli strumenti hardware e software, della realtà virtuale e aumentata, della trasmissione didattica e dell’educazione del committente.

Il mestiere dell’architetto ha natura artistica e scientifica in egual misura. La sua attività deve tendere al soddisfacimento del benessere abitativo dell’uomo, ma deve farlo all’interno di binari etici molto definiti e nel rispetto di ogni essere umano e dell’ambiente. L’architetto deve anche saper comunicare questi valori alla comunità e al suo committente. La comunicazione, che di norma ha valenza commerciale e di visibilità, deve anche avere finalità didattiche e sociali.

Il corso in Fad Asincrono, della durata di n. 5 ore, è stato suddiviso in 13 moduli e si concluderà con un test finale ai fini della verifica per il rilascio
di n. 5 cfp.

LA PARTECIPAZIONE è GRATUITA

Gli interessati sono pregati di provvedere all’iscrizione entro oggi Venerdì 10 Aprile 2020 alle ore 14:00

Iscrizione tramite Im@teria

Cod. ARSI09042020203927T03CFP00800

CFP RILASCIATI N. 5 direttamente dalla FEDERAZIONE A.P.P.C Toscani

Sarà cura della Segreteria inviare l’elenco degli iscritti alla Federazione che provvederà poi ad inoltrare una mail contenente il link per accedere e frequentare il corso.